settimana

Buondì..
..altra settimana che inizia..
..avrò voglia di lavorare? uhm… fatemi pensare… mumble.. mumble..
NO!  
Va beh, ormai sta diventando normale.. cosa fo? Fo che penso sempre a quello che deve arrivare e.. ..la festa più vicina è il Natale e il Capodanno..
Scegli che fare, scegli dove andare, disfi le scelte, torni sui tuoi passi.. e ora?! beh, neanche l’invito che ho ricevuto è male..
Ci vedremo presto comunque, sia chiaro.. Si, si, parlo con te, mi ha capito! Non ti liberi di me così facilmente!  
E quindi.. Croazia?
 
Finalmente dopo qualche tempo, un sabato mooooolto carino..
Cinema con Rozi e Mike a vedere "The Departed", film con Nicholson, Di Caprio e Damon! A mio parere recitato benissimo, ti tiene incollato allo schermo.. non ti accorgi della sua lunghezza (anche se qualche tratto risulta essere piuttosto lento) e un finale.. ..imperdibile! Non te lo immagini nemmeno!  Grande film di Scorsese!
 
E poi domenica.. mi ha fatto piacere parlare un pochino con Angy, ho cercato di tirarla un po’ su di morale (chissà se ci sono riuscito!).. All’inizio ho rischiato attaccando discorso  di beccarmi qualche batosta, e invece lei è stata dolcissima.. Ma solo perché LEI E’ DOLCISSIMA! E poi è anche… eeeh, adesso volete sapere troppo qui.. queste cose gliele dico in privato!  
 
Va beh, scappo dai, che vi ho annoiato abbastanza!
Saluti ai boys..
Bacini alle girls..
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a settimana

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Oggi va meglio caro compagno di battaglia.. Vado a farmi un pisolino,poi compiti che stasera mi alleno..Cmq hai proprio ragione sai?merito di meglio!!Grazie per la chiacchierata e speriamo bene per la Croazia!!..Sarebbe il 3° capodanno insieme!! =P… Ci sentiamo presto tesoro!
     
    **Angy**

  2. elisa ha detto:

    e la settimana lavorativa è finita… buon weekend divertiti

I commenti sono chiusi.