resoconto 2 – la vendetta

Hola!
Resoconto BIS:
..sabato sera a casa.. chepppalle! Mi è saltata la serata che si preannunciava allettante, con un concertino di una cover band Queen.. Però ho visto due film a casa! "Kill Bill Vol.2" e "Notte prima degli esami"!
Davvero carini.. epocale l’uno, divertente e veritiero l’altro!
 
..domenica sera invece a casa di Ro per una pizza in compagnia e telefilm.. NCISAIAKDLKAJ o come cavolo si chiama..  ..e poi un po’ di Cesaroni!
Poi a casa a fare la nanna..
 
E oggi penso.. penso che non devo fare più il caxxone come sabato pomeriggio con chi so io!
E penso a cosa fare a capodanno…
 
Saluti ai boys
Bacini alle girls
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a resoconto 2 – la vendetta

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Chi sai tu..chi???… =P …Cmq come sempre non mi hai nemm citata…Vabbè,ora vado ad allenarmi, brutto omone cattivo.. Ci sentiamo/vediamo… Bacino piiiiiccolo piiiiiccolo
     
    **Bèbe**

I commenti sono chiusi.