resoconto

Resoconto…:
 
..shopping sabato mattina (..e pomeriggio)!
..mezzo disastro sabato sera (..e speriamo si risolva tutto per il meglio.. presto!)!
..buon pomeriggio domenica! Grazie..
Beh, davvero grazie a Ste e Ale che mi sosterranno, anche se non leggeranno mai!
Grazie davvero anche a papà che mi è stato vicino.. e continua ad esserlo!
Grazie a Vic che mi ha distratto domenica pomeriggio con la sua "presenza"!
Grazie a.. no, basta così!
 
Ora sono appena tornato dal corso di Latino-Americano.. mamma mia, quante risate, davvero.. ma quanto mi diverto, non pensavo così tanto! Grazie allora.. (visto che è la notte dei "grazie") ..a chi mi ha convinto ad affrontare questa avventura!
 
E ora.. beh, meglio che io vada a nanna!!!
Sogni d’oro!
Saluti ai boys
Baci alle girls
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a resoconto

  1. candy ha detto:

    sn stracontenta ke t diverti e spero il resto vada x il meglio.. un bacione!!!

  2. Marco ha detto:

    Grazie 🙂
    ma chi sei?! :p
    (non c\’è la firma)

  3. elisa ha detto:

    ki poteva essere la cojona ke si scorda d firmare??? 😛 ekkimeee!!! presenteee!!
    grazie per l\’interpretazione del sogno.. stasera mangio 1 cosa iperfarcita from catania.. stanotte sì ke sogno i mostri ahahahah
    un baciotto spero tu abbia passato bene la giornata d oggi ciauuuuz

  4. Stefano ha detto:

    Ueh,raramente ma ogni tanto leggo sul tuo space…..Non c\’è nulla da ringraziare per quel sabato..ci stavi oltretutto dando un passaggio!!!!

I commenti sono chiusi.