domenica

Buongiorno!
Una delle domeniche migliori degli ultimi tempi..
Ma cominciamo dal sabato sera.. un bel localino davvero, stile Happy Days.. qualcosa di nuovo quindi..  .. http://www.milwaukeediner.it/
Ma torniamo all’oggetto della missiva! Domenica..
Tutto è cominciato con il giro per brum-brum… WOW!
Poi un ottimo pranzo, e nel pomeriggio ancora…  
Infine, sono tornato a casa e ho fatto 4 chiacchiere con la mia V ! E’ sempre un piacere sentirla, non mi stancherò mai di lei!
Infine, ho organizzato una pizza con la mia Rozi  e il suo boy, come non si faceva dai tempi estivi! Siamo andati al Cantuccio.. e abbiamo mangiato come porcelli e speso abbastanza, ma questo non è un problema.
Mi sono davvero divertito con lei e Mike! Da rifare.. assolutamente!
Dulcis in fundo, gelato con loro due e la mia piccola Angy.. tanto divertimento anche lì! Almeno per me..  ..è così?!
E ora?! Beh, ora è Lunedì.. odio il lunedì..
Bye Bye
Saluti ai boys..
Bacini alle girls..
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a domenica

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Già…Che buono il gelatone!!..A parte il fatto che non riuscivio a smettere di ridere……. IL MARSUPIO SI APRE E CADE DA SOLO_!!!…ihihihihih… grandissimo ino!!!…Ti vi bi!!!…Grazie della serata anche se mi mancano ancora 23545 baci!!…AZZZ!!!
     
    Angy#

  2. elisa ha detto:

    buongiorno marco.. da 1 po\’ ke nn passavo, cm sai per ora sto poco al pc!
    Spero passerai così bene anke la prossima domenica..
    bacini 🙂

I commenti sono chiusi.