quando…

Hola!
Sono qui..
..sai, quando ti va di scrivere qualcosa.. e poi ti accorgi di non sapere esattamente cosa! Eccomi.. cosa potrei scrivere?! Potrei scrivere di me, delle ultime novità..
Beh, ormai chi lo sa, lo sa già. Chi non lo sa, lo scopre adesso! Il corso che sto seguendo di "Latino" va alla grande, per lo meno mi diverto.. e per quell’ora non penso a niente, sentire solo la musica, divertirsi e imparare tanti bei passi, da sembrare di saper ballare!
Questo è anche merito della mia partner fissa.. che in teoria con il tempo dovresti imparare a conoscere e lei a conoscere te e i tuoi movimenti.. vedremo!
Poi, c’è il lavoro.. che noia.. non mi va di parlarne..
E poi? Poi.. l’automobile.. probabilmente grandi novità in arrivo.. ma.. ssssshhh!  Per scaramanzia non dico nulla.. anche perché per ora sono solo tutte ipotesi!! E con la sfortuna che mi ritrovo!
E poi.. gli abbracci, quelli virtuali che non mancano mai.. e quelli attesi ..presto!
Vorrei rivedere qualche persona..! Ma mi pare di averne già parlato!
E ora?! Ora.. ho già tanta fame.. ma non c’è nessuno che si sposa?! Almeno, sarei invitato al pranzo di matrimonio e mangerei come un porcello! (perché?! normalmente che faccio?! )
Dai scappo.. vi lascio ai vostri affari!
..E, come al solito,
..saluti ai boys,
..bacio alle girls!
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a quando…

  1. Marinella ha detto:

    ciao bella ballerina… voglio vederti in tutu rosa 😀

  2. elisa ha detto:

    Oggi pranzone da me e mamma ha preparato lasagne pizzokkeri cotolette cn patate involtini e torta paesana… a colazione ha fatto dei biscotti.. prossima volta t invito così vedrai la mitica festa d Cologno mhuahahahhahahha
    Ho di nuovo il pc a casa pèpèpèpèpèpèpè
    bacioni e abbraccioniiiiii

I commenti sono chiusi.