mese

Riparte un altro mese..
..ho provato a vedere se poteva cambiare qualcosa.. ma per il momento tutto uguale! ..Sarà lunghissimo.. secondo me.. Settembre è finito.. stava cominciando a starmi sulle balle quel mese.. un pochetto l’ha protratto fino all’inizio di questo, ieri.. ma ora sembra tutto passato!
Vorrei poterlo cancellare.. o meglio poter cancellare quelle piccole cose che mi hanno fatto pensare a cose che non avevo mai pensato.., pensare a cose che credevo mai potessero accadere a me..!
E invece non sono esentato!
Fortunatamente ho qualcuno di fedele che mi abbraccia..
Fortunatamente qualcuno mi ha detto che sono dolce e buono.. magari anche sensibile.. fin troppo!
Questo sono io!
Propositi per il nuovo mese?!
CAPIRE.. ..capire certe frasi, e certi comportamenti oscuri e ignoti..
..e poi IMPARARE.. e DIVERTIRMI..
Serenità.. ecco cosa chiedo!
Bye Bye
Saluti ai boys..
Baci alle girls..
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a mese

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Avessi almeno iniziato bene..Cmq nn fare l\’ironico …mi manchi solo te..
     
    Angy#

  2. elisa ha detto:

    Dopo 1 po\’ ke nn passavo… ho letto tutto e pure rubato.. lo ammetto… 😛 se passi dal mio blog capirai!
    Ti auguro tutta la serenità ke meriti ke è tantissima!!! 
    un bacino
    Elisa

I commenti sono chiusi.