io

Io…
…volevo solamente comunicare a chi si sente chiamato in causa, che io ci sono!
Sono qui, forse potrò fare molto, forse potrò fare poco, non lo so.. però io sono qui!
Vorrei poter sempre dare una mano in più..
Vi voglio bene!
 
Ora scappo.. che.. mi chiamano!
Saluti ai boys.
Bacioni alle girls.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a io

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Grazie bimbo bello..Adesso vediamo che facciamo sabato..Cmq oggi sto molto meglio e sembrerebbe che Eri si sia calmato..Speriamo lo capisca in fretta..Non voglio che stia male..Cmq … lo sai ke ti voglio bene???…
     
    Baci
     
    Angy#

I commenti sono chiusi.