lunatico

Che volete che sia..? Sono fatto così!!
Lunatico.. semplicemente!
Ieri ero tristolo.. sicuramente il tempo barbino.. ma non solo! Altre informazioni, mi hanno buttato un pochino giù! Ma ormai ci ho fatto l’abitudine.. il callo.. So che capita, e non ne faccio un dramma! Ma…
Però ieri, ripensandoci, ho anche riso.. Diluvio universale.. esco di casa, faccio 10 metri, mi si rompe l’ombrello.. un caos con borsone, marsupio e quant’altro!
Mi sono completamente lavato! Se ci ripenso.. esilarante!
Fortunatamente trovo sempre qualche persona disposta ad ascoltarmi.. Grazie.. davvero!
Ora scappo..
Saluti ai boys.
Bacini alle girls.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.