alfabeto

Gioco.. copiato da eli..
 
A come… Amore e Amicizia (mi verrebbe da dire anche "Atrocità")
B come… Birra
C come… Cuore
D come… Dove?
E come… Estate
F come… Foca.. e Dio la benedoca!
G come… Grazie… (copiato spudoratamente da elisa) per quelli che mi sono accanto
H come… Hotel, la vacanza che mi manca
I come… Insieme (mi verrebbe da dire anche "Ira di Dio")
J come… Jolly.. cioè adattarsi alle situazioni
K come… Kakà, il bambino d’oro
L come… Luna, Lunatico.. sempre lì stiamo (mi verrebbe da dire anche "Lago di sangue")
M come… Mamma (ciao!!!!)
N come… Nutella (buonaaaaaaaa)
O come… Orcogggiuda, non mi viene in mente niente!
P come… Persone.. quelle che mi sono accanto, ma anche Papà (per par condicio)
Q come… Quando? (..triste..)
R come… Rozi, la mia migliore amica 
S come… Sesso! (la parolina magica)
T come… Tranquillità, ne avrei bisogno (mi verrebbe da dire "Terremoto" e "Tragedia")
U come… Umore, altalenante
V come… Vittoria, smack
W come… Winner! wincero!
X come… XXX! 
Y come… YMCA
Z come… Zero.., la voglia di lavorare
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a alfabeto

  1. elisa ha detto:

    copioneeeeeeeeee 
    voglio bene ti … per essere un po\’ originale 😛

I commenti sono chiusi.