nuovo..

Ciao gente..
Non ho molto da raccontare..
..a parte che.. beh.. qualcuno lo sa, qualcun altro no! Ma mi piacerebbe vedere i vostri visi quando ve lo dico..
Purtroppo qualcuno lo sa già e non l’ho potuto vedere!
Ma per gli altri.. beh, dovrete incontrarmi di persona!
Un anticipo..: mi sono iscritto ad un nuovo.. corso..!
Baci alle girls
Saluti ai boys
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a nuovo..

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Anche io vorrei vedere i visi delle persone quando voglio!!..Ma non si può purtroppo..Meno male che i sei te che i tiri un pò su il morale!!Ti adoro tesoro!!
     
    Bèbe#

  2. Marinella ha detto:

    facci vedere prima il tuo di viso 😀

I commenti sono chiusi.