Omegna

Hola!!!
Omegna.. che spettacolo! Anzi.. LO SPETTACOLO!
Ieri sera, come ogni ultima domenica domenica di Agosto, si svolte lo spettacolo piromusicale ad Omegna, sul lago d’Orta, a conclusione dei campionati mondiali di fuochi d’artificio.
E io? Potevo io non andare? Potevo perdere uno degli eventi che aspetto ogni anno, a conclusione dell’estate?
Magistrale, favoloso, emozionante.. Come ogni anno, mi emoziono e.. mi fa accapponare la pelle!
Tante foto e qualche breve video, però..
Lo consiglio a tutti!
Peccato mancasse ieri qualche persona a me cara, accanto a me.. ma alla fine, che posso farci io?
Per uscire da Omegna però, al termine dei fuochi, è sempre un delirio.. Ieri a letto tardi e questa mattina a lavoro presto! HELP!!
Ma ora mi sono ripreso e… buona settimana a tutti.. speriamo!
 
Vi lascio ai vostri affari!
Baciamo le mani!
Saluti ai boys.
Bacini alle girls.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Omegna

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Quanto volevo venirci anche io…. =( ….ufffa..vedi ke alla fine quando vado io non vai te e quando vai te non vengo io???…ECCHECCOSE\’!!….vabbbè…sarà per l\’anno prossimo..ora pensiamo a studiare va…(io)…che palle!!!la scuola è alle porte..e io non voglio!!!!!….Un megabcione!!
     
    Bèbe#

  2. elisa ha detto:

    dv esser stato bellissimo…  sai ke io nn ne ho mai sentito parlare? Sono la solita "ignoranta"!!
    besito

I commenti sono chiusi.