che barba che noia

Buongiorno..
Come da titolo.. "che barba che noia, che noia che barba"!
Difficile rientrare nel ritmo -vita quotidiana-!
Sono già stufo.. ma credo di essere in buona compagnia.. è così?!
 
Ieri sono andato a vedere al cinema "Cars – Motori Ruggenti".. davvero davvero carino, e anche divertente.. soprattutto un doppiaggio maestrale con Marco Della Noce, patito di Ferrari, e altri noti personaggi del mondo delle corse e giornalisti sportivi!
E poi, beh.. il film non sarebbe stato granché se non fossi andato con le persone a cui tengo maggiormente.. (chi ha orecchie per intendere intenda!)
 
Dai va, torno ai miei affari!
Bacio alle girls.
Saluti ai boys.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a che barba che noia

  1. elisa ha detto:

    sai ke mi mancava leggere il tuo blo? o meglio mi manca il nostro scambio di e mail.. cioè forse mi manki 1 pokino tu… ma nn lo diciamo a nessuno 😛
    spero al mio ritorno nonostane il lavoro riusciremo a sentirci spesso..
    buona domenica!

I commenti sono chiusi.