per Angy

Mai niente?!
Non è vero!
Non è assolutamente vero!
E questa ne è la prova.. un intero intervento dedicato alla "bimba" Angy!
Lei, con cui talvolta scambio 4 semplici chiacchiere su msn!
Lei, che vorrei vedere più spesso per ovvii motivi!
Lei, con cui discuto, rido e litigo e mi offendo per scherzo!
Lei, che conosce un mio pregio e un mio difetto!
Lei, che mi riassume in tre parole.. "BELLO", "MARCO" e "CINTURA NERA"!
Lei, "bimba" dolce incasinata!
Lei, a cui voglio bene!
SMACK
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a per Angy

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Ohhhh…. "rewt"..tanto sai ke cosa rappresenta come emoticon!!..ehehe..grazie dell\’intervento tesoro!!..ora vado a docciarmi ke faccio pena..BESOOOOOOo
     
    Angy#

I commenti sono chiusi.