..di nuovo di corsa..

Correre ..correre ..correre!
Torno a fare tutto di fretta.. bei tempi, fino a qualche giorno fa, quando apri gli occhietti la mattina e te la prendi comoda comoda, ti alzi, ti guardi in giro.. e "ascolti" il silenzio (degli altri dormiglioni accanto a te!).
Tutto ciò mi manca! Devo essere sincero!
 
Poi dovrei passare ai ringraziamenti…
Rozi, per la sua complicità e bontà! Smack!
Mike, perché sopporta ed è un amico!
Gli "altri", per la vacanza, cmq..!
Vittoria, perché mi è sempre accanto.. e desidero non perderla mai! Kiss!
Elisa, la pazza palermitana che se la sciala in questo momento!
Angy, che deve farsi perdonare a dovere, ma non sa come fare! Smack!
Veroz, per la compagnia che mi tiene!
 
Have a nice day!
Bacini alle girls.
Saluti ai boys.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ..di nuovo di corsa..

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Che miracolo!Ti sei ricordato di citarmi!!..Di solito parli solo della Rozi.. =( ..cattivello!!
    Cmq il modo lo troverò!!muahaha..
    bacione x te
     
    Angy#

  2. **DarkAngel** ha detto:

    EEEEEEEEE leggi TUUUUTTI gli interventi precedenti..mi nomini una volta ke sia una????..
    NOOOOOOOOO…uffffffys….tu nn mi vuoi + bene!!!!
     
    Angy#

  3. elisa ha detto:

    elisa io??? *.* quato t devo per qst? Ho capito t devo portare i cannoli ( se vuoi sempre disponibbbile) 😀
    bacione

I commenti sono chiusi.