..fuga..

Hola!
Non so se avrò tempo per scrivere entro fine settimana.. quindi è meglio che lo faccia subito!
..Vi saluto gente.. io stacco la spina.. Due settimane di disintossicazione me le prendo.. non disperate perfavore, "magari" torno!
Si, per chi non lo sapesse, fuggo in Calabria.. con i miei amicottoli e le mie amicottole  …
Capo Vaticano.. così almeno mi potete cmq rintracciare!
Ora non mi resta che dire..
..bacini alle girls..
..saluti ai boys..
 
..passo e.. chiudo!
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ..fuga..

  1. elisa ha detto:

    buone ferie marco.. divertiti!! Io se va bene finirò il 3 pèpèpèpèpèpèpèpèpèpèpè
    un bacio grandizzimo… anzi 30.. 1 per ogni giorno delle mie ferie 😀 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

I commenti sono chiusi.