Macugnaga

Hola!
 
Devastante..! Una domenica devastante!
Sono stato invitato dalla mia migliore amica e il suo boy a trascorrere la domenica al Lago delle Fate a Macugnaga.
Decisamente una saggia idea.. In primis perché in questo modo ho passato una domenica diversa. In secundis mi sono divertito tanto, e ho preso tantissimo fresco e, allo stesso tempo, ho trascorso molto tempo con la "mia" (che parolone!) Rozi..
C’era un ruscello che saliva su per la montagna.. e lì ci siamo "pucciati".. Certo, definirlo un bagno sarebbe eccessivo.. l’acqua era gelata.. all’inizio una temperatura distruttiva, poi ci facevi l’abitudine e.. giù tutto il corpo. Bellissimo! GRAZIE!
 
La cosa devastante sono state le due ore d’auto per arrivare a destinazione e, non so, 1 o 2 chilometri a piedi in salita, stracarichi di roba e borse e cibo, per arrivar fin su al ruscello e al laghetto. PESANTE!!
Cmq.. mi sono stupito di me.. ce l’ho fatta e non ero poi neanche così stanco.
Il rientro a casa..? Peggio! Ci siamo fermati in un ristorantino, gestito alla meno peggio.. polenta (un po’ come il servizio fornito e la digestione successiva: un-po-lenta!).. e poi dritti a casuccia! All’1 di notte.. e oggi lavoro! O meglio, cerco di tenere aperti gli occhi!
 
Ora scappo..
Bacini alle girls
Saluti ai boys
 
Ti voglio bene Rozy
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Macugnaga

  1. elisa ha detto:

    polenta a luglio? pazzii 😛
    bacino e grazie d tutto 🙂

  2. **DarkAngel** ha detto:

    :\'(    
     
     
     
     
    uffaaaaaaa!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.