news

Buonaseeeeeera!!!!
In realtà vi ho attirato con l’inganno.. non ho nessuna news eclatante.. a parte che.. finalmente è sicuro!
Il 5 Agosto parto per la Calabria, precisamente Capo Vaticano..!
Ritorno il 19 Agosto.. con il treno però, perché i miei amici fanno la tre giorni Puglia!
Mi accontento così!!!
Beh, ora che ci penso.. anche questa è una news, no?!?
 
Dai, vi lascio andare..
..pensando a Luna e Temporali, così qualcuno è contento!
 
Bacini alle girls.
Saluti ai boys.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a news

  1. Chiara ha detto:

    ahh…beh grazie per avermi nominato :p…cmq io un giorno l\’ho presa da capo a piedi ma semplicemente perchè ero fuori con gli scout…c\’è stato invece un\’altra volta che ho beccato proprio tutto…vento, pioggia poi ha cominciato a nevicare, successivamente a grandinare e infine ha ricominiato a piovere…wow!!ovviamente mentre dovevamo fare della strada…

  2. Chiara ha detto:

    beh dirti la verità sn una delle nuove aspiranti guidatrici, se si dice così, che l\’ha fatto con il computer l\’esame…quindi hanno stampato il risultato e sapevo solo se ero idonea o meno…

I commenti sono chiusi.