..due amiche..

Buona serata a tutti/e..
 
Queste poche righe sono per tutte le persone che mi vogliono bene!!!
ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
..E poi, specificatamente per due amiche!!
 
..La mia MIGLIORE amica ROZY, perché c’è sempre (più mentalmente che fisicamente ultimamente (ok, basta "mente!")), perché le voglio un bene che non immagina! Una persona a cui non posso rinunciare.. Una persona che mi sopporta, che assillo, che non voglio perdere e che non perderò MAI! Perché mi consiglia e ne sa una più del diavolo..
TI VOGLIO TANTO BENE! A prestissimo!
 
..L’amica lontana VITTORIA, perché mi tiene compagnia, perché non mi allontana mai anche se potrebbe farlo..  ..Perché è bella e non se ne rende conto.. Perché è dolce e con me lo esprime..
BACIO!
 
Basta parole..  ..altrimenti arrossisco.. (lo dico.. perché, fortunatamente, non potete vedermi!)..
 
Buona notte!
Bacini alle girls.
Saluti ai boys.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ..due amiche..

  1. vittoria ha detto:

    Tesoro..ke dolce ke sei!!!!Non sono brava con le parole,ma x x sei un amico stupendo..e ti ringrazio x esserci sempre x me…ti vogli TANTO BENE TESORO MIO….UN BACIONE GRANDE GRANDE!!!!

I commenti sono chiusi.