weekend

Ragazzi/e che weekend…
DEVASTANTE!!!!!!
 
..venerdì partita con amici e film.. che confusione in casa.. ma lo rifarei milioni e milioni di volte..
 
..sabato, tutto il giorno a fare la grigliata per festeggiare Lino, Mike e Vero.. AUGURI!! ..e devo ricordare che ho degli amici (e amiche) stupendi! Grazie.. di tutto!
Per finire, la sera.. tutti a casa mia a dormire.. cioé, l’obiettivo era vedere qualcosa alla TV, ma tutti si sono abbioccati sul divano.. una cosa quasi surreale!!
Vi voglio bene!
 
..domenica i miei sono tornati da Maiorca.. con qualche piccolo contrattempo di orario.. Risultato? Non mi reggevo in piedi!!!
 
Ora? Ora la week è iniziata! Buona settimana a tutti/e!
 
Bye Bye
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a weekend

  1. **DarkAngel** ha detto:

    ma il "vi voglio bene!" era solo x quelli presenti nel tuo week end passato???? =( …cattivooooooooooooooooo

I commenti sono chiusi.