Working

Buongiorno!!
Vedo che i commenti sono così tanti da doverne cancellare qualcuno!!
Cmq.. sono appena arrivato a lavoro.. e ancora non c’è assolutamente nessuno! Una situazione quasi irreale! Tornando a me.. è finita la pacchia credo.. qui si inizia a fare sul serio durante il lavoro! Tante cose da imparare e scadenze da rispettare!
Non vedo l’ora dell’arrivo di Agosto, lo conoscete?! Lo avete visto da qualche parte?! Se sì, ditegli che lo cerco e di arrivare in fretta!!
Probabilmente ho scoperto che non mi daranno i due giorni in più che avevo richiesto e quindi niente "la tre giorni Puglia!", ma solo "Calabria!" per due week!
Dai scappo che qui si ricomincia a popolare!!!
A chi mi vuole bene, un bacio!
A chi non me ne vuole.. "sunnu cazzi toi!"
BYE BYE
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Working

  1. elisa ha detto:

    un bacio anke a te.. nn immagini qnt aspetto io il mese di agosto.. il 3 agosto esattamente perkè finalmente entro in ferie per 1 mese!!!! pèpèpèpèpè 1 trenino ke è da 1 po\’ ke nn ne faccio!! 😀

I commenti sono chiusi.