2° dan

Buonaseeeeeeeeeraaaa!!!!
Ieri ho scoperto che probabilmente il 9 giugno 2006, o giù di lì, avrò l’esame per il passaggio di cintura a 2° Dan di Karate!!! Panico!!!!
…no, dai, no problem, il programma lo so a memoria… lo fo da due anni senza problemi… e mi rimane ancora un mese per prepararmi al meglio!!!!
Il 26 maggio finisco il corso.. e poi?! Dove mi sbatteranno a lavorare, uff… il non sapere mi da fastidio.. e sapete anche il motivo!!!
Scappo dai..
Baci alle girls
Saluti ai boys
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 2° dan

  1. elisa ha detto:

    un bacio al volo… ma grande!

I commenti sono chiusi.