weekend

..è finita la tre giorni lavorativi (corso) più stressante e noiosa della mia corta carriera lavorativa..
Un corso di "Ingegneria del software" concentrato in tre giornate da 8 ore..
PANICO!!!!!
…là tutti dormivano secondo me..
..e infatti, il test valutativo.. di scarsa importanza comunque, lo abbiamo quasi tutti cannato.. ma chissenefrega!?!?!?
..Finalmente weekend.. 2 giorni per stare con le persone a cui tengo.., sentire le persone che preferisco!!
Ogni riferimento NON è puramente casuale!!!
Baci alle girls!
Saluti ai boys!
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a weekend

  1. rozana ha detto:

    eh..bella battuta..sono in castigo per tutti il fine settimana.che palle.. =( ..ufffi..poi magari ti spiegherò se viei su msn..tanto non ho altro da fare..bacino..tivoglio bene..
    Angy..la sfortunata..(oggi faccio 7 mesi con Eri..e lo potevo vedere..!!!invece no!mi deve ettere in castigo!!sembra che lo sa!!che palle…voglio piangere…mi manca..non è giustoooo..!!!! … =( …)
    ciao ciao..
    Angy#

  2. rozana ha detto:

    ma te lo do subito!!!! bangiolina@hotmail.it (ma ti ho mand l\’invito per msn da quell\’indirizzo!!!…magari ho sb a scrivere..boooooh..)..
    vabbè,vado !!
    ciao cia
    ti voglio bene!!
    Angy#

I commenti sono chiusi.