estate?

Estate?
Ferie?
Un’incognita per me.. e questa è una cosa che mi dà un fastidio tremendo.. ..non sapere quando le hai, se le hai, e se riuscirai a farle con le persone con cui VUOI farle!!
Sono talmente tristolo (come dice qualcuno/a).. al pensiero!!  
E poi ripenso all’agosto 2005, alla mega-vacanza in Puglia.. la migliore in 21 anni (io ne ho 22 sia chiaro!) di ferie.. con le persone giuste.. Quelle che conoscevi già, e quelle che hai imparato a conoscere.. vero Bèbe?.. e a voler bene!
VOGLIO andare in vacanza… e devo riuscire a farlo con le persone che amo!! ..amo, certo, in senso figurativo!!..
Baci alle girls
Saluti ai boys
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a estate?

  1. elisa ha detto:

    Se ci pensi il tempo nn passa più… cmq è 1 errore ke faccio anke io 😛
    Spero la mia mail sia arrivata, quella cn le foto…
    un bacio e a presto… spero!
    elisa

  2. rozana ha detto:

    Vero Marco-lino!..anche io ti voglio bene!..sai,mi sa che anche io qst estate,in quanto a vacanze..proprio una schifezza..mah..è già tanto te mi sposto da Busto Garolfo..mah..aspettiamo prima i risultati delle pagelle..poi si vede tutto..ora scappo però!
    ti mando un grosso bacio!
    ti voglio bene anche io!
    Angy#

  3. rozana ha detto:

    ihih..ma tanto io ti voglio bene lo stesso..comunque belle vacanze stestate!..chissò se ricapiterà..beh,dormiamoci sopra..e vieni in msn qualche volta!!..bacioni!
    Angy#

  4. rozana ha detto:

    eh si,ma se ti da noia..non te lo dico +……….=(……..
    bacioooooo
    ti voglio bene!!!!=P
    Angyà

  5. vittoria ha detto:

    ciao tesoro!!!volevo dirti kle t voglio tanto tanto bene!!un grosso bacio,ti abbraccio V

I commenti sono chiusi.