lavoro…

Fine 3° giorno lavorativo…
CHE PALLLEEEEEEEEEE!!! Per ora corso… solo burocrazia.. tanta… vi giuro, fra un po’ mi addormento in aula e non è bello…
Ieri e domani invece, corso di database… e, tra le altre cose, domani sera anche un piccolo test… yuppi!!!!!
Il corso dura fino al 26 maggio… poi dovrei essere sbattuto da qualche parte… spero a Milano.. perché c’è anche la possibilità di trasferte, lo sapete che mi possono sbattere a Roma.. o trasferte di vario genere?!?!?
..dai, ma non voglio pensarci ora…
BACI…
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a lavoro…

  1. rozana ha detto:

    scusa..ma ho la febbre..sono stata tutto il dì a letto..pardon..la prossima volta mi metto nella neve in mutande!ok?..ihih..ora me ne torno nel mio caro lettino..besos
    Angy#

  2. rozana ha detto:

    eheh..carina la barzelletta..;)..cmq mi è passata la febbre!!!ma ho un ml di gola da panico!!=(..uffffffffi lufffffffffi!!!!!…vabbbè,alm posso stare al pc..ma tanto tu non entri maiii!!!…cattivo!!!…beh,ora vado..
    baci baci
    Angy#

I commenti sono chiusi.