4 Aprile

4 Aprile…
Che giornata..
Praticamente..
 
Compleanno del nonno: 86 anni sono davvero tanti.. e, dopo essersi visto in foto, dice: "Non sembro un picciuttazzo?!"..
Torta al limone, candelina e numerini… Desiderio…… FFFFFFFFF!!
 
Concerto POOH: mia madre e mia sorella al settimo cielo ieri sera a Varese per quel concerto, hanno fatto un sacco di foto e video, che stamattina mi sono prontamente "sorbito"!!
 
MILAN-LIONE 3-1: avevo bisogno di una doccia dopo quella partita.. Siamo passati in semifinale, dopo aver sofferto praticamente dal 25° p.t. (gol Inzaghi) in poi.. Esclusi fino all’88° minuto, quando Inzaghi raccoglie sul limite il pallone, che sbatteva per due volte consegutive sul palo sul tiro Sheva, e insacca.. Poi l’apoteosi con il terzo gol dell’ucraino! MITTTICCO!!
 
Un’altra giornata così?!?
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 4 Aprile

  1. elisa ha detto:

    come sempre sn passata a farmi i fatti tuoi (ke fine ke sn nn sembro io….)
    bacini 🙂

  2. rozana ha detto:

    no cacchio!!tutta opera del mio sacco!!evviva i COGLIONI!!(io sono un pò meno fine di elisa..=P..)
    bacio
    Angy#

I commenti sono chiusi.