Assunto!

Missione compiuta!!!!!!!!
Il sottoscritto è stato assunto alla PRIDE di Milano…
Felice.. preoccupato ma felice.. con il sorriso sul volto!!!!
Siate felice per me..
Inizio il 18 Aprile..
E il pranzo con gli amici a Pasquetta sarà anche una ghiotta occasione per festeggiare l’evento…
Non ci credo ancora… Se è un sogno non svegliatemi.. Provate con un bacio!!!
(PS: gradite solo labbra femminili!!!!)
BACI A FEMMINUCCE, SALUTI A MASCHIETTI
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Assunto!

  1. rozana ha detto:

    ieri: giornata del cavolo..non so come sono sopravvissuta..!!..ora confermo il detto "il buon giorno si vede dal mattino"..mi sono svegliata,mi vesto..vado a bere il caffè..ME LO ROVESCIO SUI VESTITI!!!..quindi mi cambio e faccio tardi a scuola!!..torno a casa e scopro che tutti a Pasqua vanno da qlk parte..e io sto a casina..vabbè,niente di trascendentale..cmq,nel frattempo arriva il mom di vestirsi per uscire..e vedi se non doveva essere così….mia sorella ha sporcato anke gli altri pantaloni!!!!!..beh,mi tocca mettere la gonna(non avevo la minima voglia)..aspettiamo che ci vengano a prendere..e scopriamo che hanno tutti la macchina dal meccanico(compresa la nostra) o rotta del tutto ecc..beh insomma che alla fine sono rimasta a casa a girarmi i pollici..ecco come mai la faccia triste..scusa il monologo manzoniano..
    un tenerissimo bacio al mio marcolino
    Angy#

  2. elisa ha detto:

    Non preoccuparti ke andrà tutto benone… ke sn felice per te lo sai già ma te lo ripeto 😀
    un bacio
     

I commenti sono chiusi.