Ce l’ho QUASI fatta!

Info… veloce veloce…
Domani vo a firmare l’impegnativa per un contratto lavorativo…
Incrocio le dita e… vi fo sapere!!
Kiss to girls, Bye to boys
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ce l’ho QUASI fatta!

  1. rozana ha detto:

    ma io ero rimasta che il tuo ultimo intervento era "è bello vedere che in giro ti offrono lavoro"!!!sennò commentavo anche gli altriiii!!!…scemo!!!
    =P..ora me ne vo via!e comunque quest\’anno mi abbronzo di + io!!ecco!!!…eh si magari!!..ciao marcolino carissimo!!!
    ti vi bi anke io!!smackkk
    Angy#

I commenti sono chiusi.