Spazzare

Un vento insidioso che mi spazza via i pensieri dalla testa.. e io non riesco a stare senza pensare.. (chi mi conosce lo sa.. – lo diceva Tomba, mi pare!).
Grazie.. a chi mi pensa (rimanendo in tema cervello).. a chi mi è amico.. a chi mi fa compagnia.. a chi mi scrive ti voglio bene.. a chi mi scrive bacio.. o bacionissimo.. a chi vorrei abbracciare.. a chi non può leggere queste righe.. a chi sa di essere la mia migliore amica.. a chi è la dolce sorellina della mia migliore amica.. a chi mi ha conosciuto via mail..
SMACK
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Spazzare

  1. elisa ha detto:

    grazie a te per tutto
    :*** baci

  2. rozana ha detto:

    Grazie del commento!!e degli auguri!!1 bacio!!
    Angy#

I commenti sono chiusi.