Stress

Che stress.. passo i pomeriggi attaccato a Internet (..e pago!) ad inviare curriculum a destra e a manca.. (e.. ciò che manca a manca.. non manca a destra..)..
Spero per "loro" che qualcuno mi risponda altrimenti mi girano i marron glaces e gli cambio i connotati!!
Vaaaaa beeeeenneeeee! OOOOOOOOOKKKK!
Vi fo sapere non appena mi assumono! ;D
Bacio alle femminucce, saluto ai maschietti!
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Stress

  1. rozana ha detto:

    Intendo se anche tu lo sai che ti voglio bene..=P..1 bacino
     
    Angy#

  2. rozana ha detto:

    niente verificaaaaaa!!!WOW!!!
    bacio
     
    Angy#

  3. rozana ha detto:

    già già..non lo sapremo..ma io ci giurerei che non avrei saputo prendere + di 6=P..se proprio mi fosse andata bene..ihihih..
     
    1 grandissimo bacionissimo!!(meglio?)
     
    Angy#

  4. elisa ha detto:

    un bacino a te… e speriamo ke ti rispondano in tanti e ke magari troverai presto qlks di buono…
    ps: libero oggi nn mi va…

I commenti sono chiusi.