Pena

Mi fa un po’ pena codesto blog..
Quindi non scriverò assolutamente nulla di interessante.. ma almeno queste due righe faranno presenza con le altre..
Beh, effettivamente mi sto dando da fare ultimamente..: ai momenti d’ozio alterno puri momenti di lavoro intenso.. Non mi chiedete cosa faccio perché sarebbe troppo impegnativo rispondervi!!
Comunque mi concentro e… un bacio alle femminucce lo lascio!
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Pena

  1. rozana ha detto:

    Eheheh..certo che lo so che mi vuoi bene..ma tu???=P..ti mando un bacione!!te lo sei meritato!!!
     
    Angy#

I commenti sono chiusi.